S.D. consulting - Home Page S.D. consulting - Solution Design Sistema qualità ISO 9001 certificato
Acer -  Amstrad -  APC -  Asus -  Canon -  Epson -  HP -  Interwrite -  iXiX -  Kingston -  LG -  McAfee -  MGE -  Microsoft -  Nec -  Netgear -  Pioneer -  Riello -  Samsung -  Sony -  TrendMicro
 
Home
 
Chi siamo
Contatti
 
Vetrina
 
Consulenza
Assistenza
Formazione
Internet
Software
Hardware
Impianti
 
 Offerte
 
NETGEAR - POWERSHIFT PARTNER
MGE Office Protection Systems - IT Energize Partner
 
      Ordine 

L'ordine per il prodotto EsHDXB101 è stato inviato.

In caso di prodotti disponibili in quantità limitata, per godere del diritto di prelazione nei confronti di altri clienti, occorre dimostrare di possedere il seguente codice di ordinazione:

9955B45F6B453BA0158A

per cui consigliamo di stampare questa pagina o almeno di copiare questo codice e di incollarlo in un documento sul PC in modo da averlo a disposizione quando sarà richiesto.

IMPORTANTE

L'accettazione dell'ordine sarà comunicata solo al momento dell'effettiva richiesta dell'articolo in offerta, come indicato in questa pagina alla voce Modalità di ritiro degli articoli.
La generazione automatica del codice di ordinazione non costituisce in alcun modo indicazione di disponibilità dell'articolo, né è da considerarsi impegnativa per la nostra azienda.

Modalità di ritiro degli articoli.
Tutti gli articoli ordinati devono essere richiesti entro 24 ore dall'ordine, mediante telefonata ai ns. recapiti, indicati qui (tra le ore 9.00 e le ore 20.00). In ogni caso su tutti i ns. recapiti telefonici è sempre attiva una segreteria telefonica con registrazione dell'ora della chiamata.
In alternativa, sempre entro 24 ore dall'ordine, potete contattarci per posta elettronica all'indirizzo SDconsulting@SDconsulting.net indicandoci tassativamente un recapito telefonico dove contattarvi.
Soltanto se il termine delle 24 ore cadesse in un giorno festivo, la scadenza si intende automaticamente rinviata di altre 24 ore e comunque mai oltre le 48 ore dall'ordine. Il sabato non è considerato giorno festivo.
Nel secondo caso (posta elettronica), indipendentemente da eventuali giorni festivi il termine delle 24 ore inderogabile.

Scaduti i termini sopra indicati, il prodotto non viene più considerato impegnato, per cui lo considereremo nuovamente a disposizione di altri clienti.

In nessun caso saranno fatte eccezioni.

<< pagina precedente